“La perfezione esiste”: Giulia Provvedi in reggiseno e slip è un sogno proibito. Curve da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Indescrivibile”: Caterina Balivo sensuale, in collant neri è un sogno a occhi aperti – FOTO

“Bellissima”, “Sei perfetta”, “La perfezione esiste”, “La più bella e la più vera“. Questi solo solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Giulia Provvedi sul profilo Instagram congiunto con la sorella Silvia.

Si tratta di una serie di scatti mozzafiato in cui è ritratta in intimo, mostrando il suo fisico incredibile. Oltre alla sua bellezza e alle sue curve roventi a colpire il messaggio dietro le foto: nella prima si mostra al naturale, nella seconda in posa.

Una scelta volta a dimostrare come l’immagine del corpo cambi a seconda della posizione. La Provvedi ha voluto così sottolineare che la perfezione sbandierata sui social, spesso è irreale, tra filtri e foto studiate a tavolino.

I fan hanno apprezzato molto il post non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo contenuto profondo, scatenandosi tra cuori e complimenti.

Donatella Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

“La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso. Non fatevi ingannare dai filtri, dalla postura che migliora il difettuccio, amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo. Vi amiamo donne”, le parole condivise nella toccante didascalia al post.

Impostazioni privacy