“La dea è scesa dall’Olimpo” Sabrina Salerno, stesa sul letto è tutta da ammirare – FOTO

La talentuosa cantante italiana Sabrina Salerno ha fatto tremare l’intero web: il suo ultimo IG post ti toglie le parole di bocca!

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (foto da Instagram)

La bellissima fashion blogger ha mandato Instagram in subbuglio, con il suo ultimo post da paura: si tratta di quattro foto scattate su un letto matrimoniale… che spettacolo!

Come luogo del post Sabrina ha scritto: “Ballando con Le Stelle“. Questa localizzazione si sposa alla perfezione con la didascalia delle immagini, che suggerisce ai seguaci di votare sui social la coppia Salerno – Peron: “Ci siamo… mettete tanti cuoricini sulla coppia Salerno – Peron!”. E ancora: “Votate sui profili social di Instagram, Facebook e Twitter”.

Negli scatti la favolosa cantante ha i capelli sciolti e mossi, un make-up che verte sulle tonalità del marrone, svariati accessori, la manicure rossa e un outfit total black: mai vista tanta bellezza in una sola foto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Trattasi di bombe imperiali, valgono 100 K”, Sabrina Salerno il davanzale esplosivo manda in tilt: divinamente attraente – FOTO

Sabrina Salerno, la scollatura della canotta è da capogiro: impossibile non zoommare!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanta abbondanza” Sabrina Salerno, l’ingresso in acqua è uno spettacolo sensuale: primo piano sul seno – FOTO

La magnifica cinquantatreenne posa sdraiata a pancia in giù su un letto matrimoniale: nella prima foto delle cinque, Sabrina viene immortalata con la bocca socchiusa, lo sguardo fisso sull’obbiettivo della fotocamera, un dito che le sostiene il mento ed un’espressione piuttosto sensuale… che meraviglia!

Tra gli svariati commenti scritti dai fan che la seguono, spicca quello di un personaggio famoso: si tratta del PR più famoso d’Italia, ovvero Antonello Lauretti. Il re della movida romana, infatti, ha commentato le immagini con quattro emoticon, raffiguranti un fuoco che arde.

Sabrina Salerno
La cantante Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Ecco altri esempi di messaggi lasciati dagli utenti sotto al post: “Eh si gente… la dea è scesa dall’Olimpo“; “Io rimango sempre senza parole”; “Io ti sosterrò sempre all’infinito, perché sei fantastica e grandiosa”; oppure “In bocca al lupo per stasera”.

Impostazioni privacy