Anna Tatangelo “superlativa”. Tubino sgargiante e niente reggiseno: di profilo è pura poesia – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Domenica In”, lutto drammatico per Carlo Verdone: Mara Venier scoppia in lacrime

Un poker d’assi davvero sconvolgente, quello recentemente postato da Anna Tatangelo tramite il proprio profilo di Instagram. La cantante, dopo mesi interminabili di registrazioni, è pronta ad intrattenere i telespettatori di Canale Cinque con “All Together Now”, il programma condotto da Michelle Hunziker.

La cantante, che fa parte della giuria, ha ricordato ai followers la puntata di questa sera mediante la didascalia del post. “Ringraziandovi nuovamente per il bellissimo risultato di ieri per quanto riguarda Scene da un matrimonio, ne approfitto per darvi appuntamento stasera alle 21.30 su Canale 5!!“: questo l’annuncio della Tatangelo, che negli scatti è una vera e propria bomba ad orologeria.

Anna ha infatti indossato un tubino color arancione sgargiante, super aderente e perfetto per le sue forme atomiche. L’artista di Sora, che si è lasciata immortalare di profilo, ha mostrato agli utenti un dettaglio che in pochi avevano notato: l’ex compagna di Gigi D’Alessio non indossa il reggiseno. Statuaria e sensuale oltre ogni immaginazione, la Tatangelo ha raccolto i consensi dei suoi followers.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Che bella che sei“, “Stai da Dio, vestito stupendo“, “Una muchacha troppo sexy“: i fan, di fronte alla compilation, non potevano che esprimere la loro piena approvazione.

Impostazioni privacy