“Cosa fa?” Cristiana Capotondi in posa ipnotica a mani giunte è stupefacente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

 

Potrebbe interessarti anche —>>> “E’ sempre un piacere” Pamela Prati si diverte in posa sexy… Trasparenze in FOTO da impazzire

Qualche anno fa quando stavano ribussando alle nostre porte gli anni ‘80 e i miei capelli erano brunette“. Cristiana, da sempre fedele ad un make-up rigorosamente nude, appare infatti quest’oggi leggermente distante dal solito look, caratterizzato in primis dalla sua bellissima chioma rossiccia, sfoggiando invece una capigliatura in nero, ed un outfit composto da un particolare tubino total black “mozzafiato”.

Più tardi, un sentito ringraziamento da parte dell’attrice sarà rivolto agli adattamenti realizzati da @simon171 quanto alla “super” stilista permeata da un mondo per scelta iconicamente vintage e “che anticipa i tempi e i ritorni”, Amelianna Loiacono.

Cristiana Capotondi ipnotica stupefacente revival
Cristiana Capotondi (Getty Images)

Gli anni passano ma tu sei sempre bravissima e giovane“. Aggiungerà fra i commenti un altro fan della recente interprete di “Chiara Lubich nella serie tv “L’amore vince tutto”. Sottolineando in tal maniera la palpabile dedizione riguardo ai dettagli provenienti da un’altra epoca, e che in una parentesi da #itsweekendbaby, renderanno Cristiana agli occhi del suo pubblico come “la più elegante di sempre“.

Impostazioni privacy