“Illegale” Cecilia Capriotti, stesa sul letto senza vestiti: la FOTO in lingerie

La strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ ha pubblicato una doppietta di foto bollenti… volete vederle?

cecilia capriotti
La showgirl Cecilia Capriotti (Getty Images)

La bellissima attrice italiana ha dato il meglio di sé nell’ultimo post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram: che meraviglia!

Il post si compone di due foto, scattate su un letto dalle candide lenzuola: Cecilia è stesa a pancia in su, mentre indossa soltanto un delizioso completino intimo, composto da reggiseno e slip.

Nella prima immagine la Capriotti tiene in mano un cellulare, con la cover di Batman: lo sguardo è fisso sullo schermo, l’espressione è abbastanza seria e una mano viene immortalata come se stesse zoommando qualcosa sul dispositivo.

Nel secondo scatto, invece, la favolosa fashion blogger piega un braccio dietro la testa, gira il volto di profilo e rivolge lo sguardo verso la sua sinistra: mai visto nulla del genere…

Siete sicuri di voler vedere lo scatto che ha causato centinaia di infarti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tu sì che sei da medaglia d’oro”, Cecilia Capriotti il costume regge a fatica, curve esplosive: stella marina dai dettagli seducenti – FOTO

Cecilia Capriotti, la star del cinema più sexy che ci sia: se la guardi ti innamori… – FOTO

Se vuoi vedere le foto in intimo dell’attrice Cecilia Capriotti clicca successivo

Impostazioni privacy