“Da incanto ed estasi”: Anna Falchi, spacco inguinale e gambe accavallate. Panorama a luci rossi, fan senza fiato – FOTO

Anna Falchi ha lasciato i fan senza fiato con una serie di scatti bollenti. La mise e la posa sono irresistibili: visione sbalorditiva.

anna falchi
L’attrice Anna Falchi (Getty Images)

Il tempo passa, ma la bellezza di Anna Falchi aumenta? Le ultime foto apparse sul suo feed Instagram ne sono la dimostrazione. 49 anni, il fascino dell’attrice e  conduttrice di origini finlandesi è sempre più ipnotico, conquistando anno dopo anno il pubblico con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve sbalorditive.

Trasferitasi in Italia dall’età di sei anni, il padre era un professore del Bel Paese, ha esordito nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 1989, edizione in cui si è classificata seconda. Da allora ha recitato in noti film e preso parte a format di successo.

I suoi occhioni verdi, la sua chioma bionda e il suo fisico pazzesco, hanno fatto sì che sia considerata una delle sex symbol per antonomasia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Disinibita” Laura Cremaschi, posizione sensuale: la FOTO lascia senza fiato

Anna Falchi, la mise bollente fa viaggiare l’immaginazione

Per vedere la mise di Anna Falchi, vai su Successivo

Impostazioni privacy