“Che lato B!” Anna Safroncik lo mostra in tutta la sua bellezza: la FOTO non lascia scampo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, gambe accavallate e sguardo verso l’infinito: l’incidente bollente rende tutto più magico – FOTO  

Gli anni passano ma la bellezza resta; per la Safroncik sembra proprio che il tempo non sia passato anzi pare proprio che le doni sempre quella luce che la rende unica.  L’attrice, struccata e di una bellezza imbarazzante augura a tutto il suo pubblico buon sabato, mentre si concede una delle sue tante passeggiate. Un modo ovviamente per mantenersi in forma e riesce benissimo, la foto infatti parla chiaramente: lei è ripresa di tre quarti e nonostante la mise total black…il leggings non mente!

Il fondoschiena infatti diviene il protagonista della foto, è assolutamente perfetto: tondeggiante, sodo...cosa volere di più? Ai fans è balzato subito all’occhio questo dettaglio ma un utente è stato particolarmente esplicito “Che bel lato B”. Merito di uno stile di vita sano, che la stessa Anna non nasconde…anzi, cerca sempre di promuoverlo invogliando i followers. Anche tra le storie non nasconde la sua passione per lo yoga.

Anna Safroncik
L’attrice Anna Safroncik (Getty Images)

Altri invece si soffermano sulla bellezza ma anche sulla bravura dell’artista, qualcuno infatti sottolinea come la stessa sia sottovalutata. Sicuramente vorrebbe vederla più spesso in televisione o sul grande schermo.

Impostazioni privacy