“Sexy e disinibita” Laura Cremaschi, posizione obliqua e piena di curve: la FOTO lascia senza fiato 

Laura Cremaschi, bellissima nel suo outfit total brown che lascia scoperta alcune parti del corpo, un vedo e non vedo che stuzzica la fantasia del web.

Laura Cremaschi tutina cat women super bollente foto
Laura Cremaschi (Foto Instagram @cremaschina)

La bellissima showgirl e modella Laura Cremaschi diventata famosa grazie alla sua partecipazione in “Avanti un altro”, è seguitissima sui social: i followers – oltre un milione – amano perdersi nelle sue curve sinuose. In estate tantissime le foto che l’hanno vista come protagonista assoluta: bikini mozzafiato ed un corpo che sprigiona sensualità da tutti i pori. 

Le foto in modalità fitness con tanto di leggings e top non sono da meno: le forme emergono in tutta la naturalezza lasciando il web senza parole. Ogni scatto che Laura propone diventa sempre fonte di meraviglia: un mix di pulsioni hot a cui i fans non riescono ancora ad abituarsi. L’effetto incanto è sempre dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini replica a “Striscia la Notizia” dopo le nuove rivelazioni sul caso con Allegri

Laura Cremaschi, ogni lato bollente ha la sua giusta angolazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, gambe accavallate e sguardo verso l’infinito: l’incidente bollente rende tutto più magico – FOTO  

“Tieni alti i talloni, la testa e gli standard… 😈” scrive Laura Cremaschi sotto al suo ultimo post che già – com’era prevedibile – ha fatto il giro del web. I fans ancora una volta mostrano tutta la loro attenzione verso la bella modella lasciando commenti che attengono non solo al suo aspetto accattivante ma anche alla sua personalità; la Cremaschi infatti nel corso del tempo è riuscita a farsi apprezzare anche per il suo modo di essere.

Le dichiarazioni d’amore sono tantissime, Laura sfoggia un outfit autunnale reso piccante da alcuni dettagli: un completo di tre pezzi composto da pantalone, top e maxi cardigan che lei lascia cadere sulla spalle mostrando così il suo addome d’acciaio, un seno generoso e poi il fondoschiena che fuoriesce in tutta la sua perfezione. Semplicemente stupenda, non c’è altro da aggiungere…la foto si commenta da sola.

Laura Cremaschi selfie bollente
La modella Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

Gli scatti della modella vanno visti, contemplati e ammirati…e magari usarli come stimolo per migliorarsi e prendersi cura di sé stesse adottando uno stile di vita sano. Ma mai tentare di imitare, ognuno ha la propria bellezza e in quanto tale va preservata

Impostazioni privacy