Lazio-Salernitana: Immobile e Pedro regalano la vittoria ai biancocelesti

Lazio-Salernitana le pagelle e il tabellino della partita andata in scena allo stadio Olimpico di Roma. 

Pedro
Pedro foto Getty

La Lazio, dopo la faticosissima partita di Marsiglia di Europa League finita per 2 a 2 contro la squadra di Sampaoli, torna in campo in campionato per ospitare la Salernitana. I granata, la scorsa settimana, hanno giocato una partita fantastica contro il Napoli nel derby ma non sono riusciti a raccogliere nemmeno un punto. La lotta salvezza è più aperta che mai, ma la squadra campana deve iniziare a fare punti. La squadra di Sarri non può assolutamente sbagliare questa partita.

La Lazio passa in vantaggio con Ciro Immobile e raddoppia dopo qualche minuto con l’esterno Pedro. Il secondo tempo inizia con un brivido per la squadra di Maurizio Sarri: Djuric colpisce la traversa. Al 69° minuto, Luis Alberto cala il tris con uno splendido tiro. I biancocelesti salgono così a quota 21 punti in classifica, avvicinandosi nuovamente all’Atalanta (al momento quarta). Penultimo posto per la Salernitana, che ha raccolto soltanto 7 punti in 12 partite: peggio della formazione campana al momento ha fatto solo il Cagliari.

Lazio-Salernitana le pagelle e il tabellino della partita

Lazio-Salernitana
Lazio-Salernitana Fonte Getty

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Venezia-Roma 3-2, rimonte, gol ed emozioni al Penzo: le pagelle e il tabellino

LAZIO – Reina 6, Hysaj 6.5, Luiz Felipe 6, Acerbi 6.5, Marusic 6; Milinkovic-Savic 6.5, Cataldi 6, Luis Alberto 6; Pedro 7, Immobile 7, Felipe Anderson 6.5

SALERNITANA – Belec 5.5, Zortea 6, Strandberg 5.5, Gyomber 5.5, Ranieri 6; Schiavone 6, Di Tacchio 5.5, Obi 5.5; Ribery 5.5; Bonazzoli 6, Simy 5.5.

Reti: Immobile, Pedro, Luis Alberto

Leggi anche —> Cagliari-Atalanta: le pagelle e il tabellino della partita

Sarri Europa League
Maurizio Sarri
(getty images)

Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà la Juventus all’Olimpico in un match fondamentale per il campionato di entrambe le squadre. La Salernitana, invece, ospiterà all’Arechi la Sampdoria in un match importantissimo: urge un cambiamento di rotta per la squadra di Colantuono.

 

Impostazioni privacy