“Micidiale” Alessandra Amoroso, la FOTO che ti migliora la giornata: illegale!

La talentuosissima cantante italiana Alessandra Amoroso ha pubblicato sei foto, scattate in mezzo alla natura: che meraviglia!

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

La strepitosa vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha postato di nuovo: questa volta si tratta di sei foto scattate in mezzo alla natura.

La prima immagine del post è un selfie, in cui Alessandra guarda l’obbiettivo della fotocamera e ride di cuore: dallo scatto si intravede un fantastico cappotto dai colori freddi ed un morbido cappello viola.

Il make-up è molto leggero, ma la Amoroso riesce ad essere uno schianto anche con poco trucco.

Nella didascalia del post la bella influencer ha riportato la seguente citazione, appartenente al testo della canzone ‘Tutte le cose che io so’: “E mi ricordo da bambina, quando mi dicevi che… se parlavo agli alberi, ricordi, diventavano più forti“.

Ecco, dunque, il post più popolare del momento…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?”, Alessandra Amoroso rannicchiata a terra è un’esplosione di seduzione – FOTO

Alessandra Amoroso, bella da far svenire: non si può far altro che fermarsi ad ammirarla… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come lo fai tu, nessuna”, Alessandra Amoroso le batte tutte: la FOTO scatena il “delirio” social

Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisone, ottenendo tantissimi mi piace e commenti, tra i quali spiccano anche quelli di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo: si tratta della meravigliosa ex partecipante al programma televisivo Temptation Island Georgette Polizzi (che le ha inviato un paio di cuoricini rossi), della bellissima ex moglie di Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi (che le ha scritto: “Ale ‘bucolica’ bellissima”), nonché del noto paroliere e pittore Alfredo Rapetti (che le ha mandato due emoticon affettuose).

Tra i messaggi scritti dai fan, invece, si legge ad esempio: “Micidiale, sei sempre troppo bella amo”; “Sei una bomba… ma quanto sei bella?”; “Sei una carezza al cuore”; oppure “Quel sorriso…”.

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

Non c’è dubbio: la splendida Alessandra Amoroso le batte tutte!

Impostazioni privacy