“La regina della TV” Monica Bertini, il vestito si scopre nei punti giusti: la scollatura è un qualcosa di illegale – FOTO

Monica Bertini manda in visibilio il mondo dei social condividendo una serie di immagini mostruose: la giornalista è sempre più sexy ed esplosiva. 

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

I tifosi e gli appassionati di calcio attendono ogni puntata di ‘Pressing’ per vedere in azione la meravigliosa Monica Bertini. La giornalista, dopo una lunga trafila ed esperienze importanti su Sportitalia e su Sky Sport, è diventata da qualche anno il volto più importante di Mediaset (parlando ovviamente di sport).

La nativa di Parma guida il programma sportivo di punta dell’azienda italiana che va in onda sui canali principali con grande professionalità. Come se non bastasse, la 38enne cattura le attenzioni e gli occhi degli ammiratori con una bellezza fuori dal comune e con un fisico esplosivo. Anche i social network, da qualche tempo, sono diventati terreni fertili per le sue fotografie da sogno. Questa sera, sul suo profilo, è apparso un post da arresto cardiaco che sta bloccando di fatto Instagram.

Monica Bertini, il vestito si scopre nei punti giusti: scollatura memorabile

Per guardare le fotografie spettacolari della giornalista, vai su successivo.

Impostazioni privacy