Natalia Paragoni: “Omg”. La modella non crede ai suoi occhi, fan confusi quanto lei – FOTO

Natalia Paragoni è sconvolta, la foto la lascia di stucco. L’incredulità dei fan è palpabile, ma cosa succede sul profilo Instagram della modella? 

Natalia Paragoni
L’influencer Natalia Paragoni (Getty Images)

Natalia Paragoni è una modella molto amata ed apprezzata dagli italiani, la sua bellezza acqua e sapone e la sua aria da eterna ragazzina la rendono unica e speciale agli occhi di milioni di fan.

L’influencer è diventata famosa per essere stata corteggiatrice allo show televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Dopo mille peripezie, mille palpitazioni e mille dolori, finalmente la felicità con Andrea Zalletta (tronista), suo attuale fidanzato. Inutile dire che i due sono bellissimi, innamoratissimi e fanno sognare i fan ad occhi aperti con la loro favola piena d’amore.

Natalia su Instagram è seguitissima, la sua vetrina virtuale è curata nei minimi particolari, non lascia nulla al caso. Ogni scatto, ogni frase, ogni espressione sono frutto di tanta professionalità e passione per il lavoro che svolge ogni giorno con costanza e volontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Soleil Sorge, sotto la camicetta il nulla. Le posizioni osé non la salvano dalle critiche: “Davvero fai”? – FOTO

Natalia è sconvolta, cosa turba la bellissima modella?

PER VEDERE NATALIA PARAGONI CLICCA SU SUCCESSIVO