“Una statua”: Alessia Marcuzzi si scopre, il costume bianco è cucito addosso. Ogni curva è da zoomare – FOTO

Alessia Marcuzzi si è mostrata in costume sui social alzando la temperatura del web. Le sue curve sono sbalorditive, i fan sono in estasi.

Alessia Marcuzzi Gf
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Temperature in discesa e cielo grigio spazzati via dall’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi? Ebbene sì questo è l’effetto della conduttrice sul popolo del web a seguito di uno scatto mozzafiato apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui è ritratta in versione estiva, scoprendo le sue curve bollenti.

Nata 48 anni fa a Roma, anno dopo anno ha conquistato il pubblico con il suo fisico pazzesco e il suo carisma innato. Nota per la partecipazione a format di successo ha raggiunto molta popolarità sul web: 5 milioni di follower su Instagram, sul suo profilo racconta le sue giornate scandite tra vita lavorativa e personale.

Mamma di Tommaso e Mia, proprio gli ultimi scatti apparsi sulla sua gallery da un momento di relax hanno sorpreso tutti: con l’inverno imminente la presentatrice ha deciso di dedicarsi una vacanza in una meta esotica, mostrandosi così in costume.

Dopo il periodo di break dagli schermi, con l’addio a Mediaset, la sua esistenza si sta trasformando. Di recente infatti ha lanciato un suo brand di borse Made in Italy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Anna Tatangelo, gambe accavallate: l’incidente bollente rende tutto più magico – FOTO  

Alessia Marcuzzi al mare in costume: la visione bollente manda i fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto di Alessia Marcuzzi, vai su Successivo

Impostazioni privacy