“Che vista” Valentina Ferragni lo fa davvero: bianca come la neve sboccia dal piano più alto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Francesco Renga canta “Migliore”, la reazione di Ambra commuove tutti – VIDEO

Se realmente “la colazione perfetta non esiste” a smentirlo ci penserà questa mattina, in diretta dalla romantica Parigi, l’amatissima fashion blogger cremonese. Ed è subito “wow” quando i fan scopriranno che Valentina sta attualmente soggiornando al magnifico Hôtel Plaza Athéené, dato che lei stessa si precipiterà a ringraziare i capisaldi della struttura, in didascalia al suo post, per averle concesso di vivere questi semplici, ma indubbiamente indiscutibili, attimi di felicità.

Iconici e senza tempo gli scatti che avevo immortalato anni fa l’attore canadese Keanu Reeves, sedere su quella balconata con alle sue spalle la vista sulla Tour Eiffel in una cornice di rossi boccioli, potrebbe pian piano richinare di svanire a confronto secondo alcuni utenti, ma questa per il momento resta soltanto un’opinione. Eppure, perfino il celebre artista fotografico dall’occhio surrealista, David La Chapelle, dopo essere stato osannato per via della realizzazione della copertina di “The Ferragnez – La Serie”, avrà da dire a riguardo: “good vibes all around!”.

Valentina Ferragni neve Parigi sboccia
Valentina Ferragni (Instagram @valentinaferragni)

Non vediamo l’ora esca la serie!” E’ questo il parere generale del pubblico della famiglia ad ora più acclamata d’Italia, e non solo. L’uscita sulla piattaforma di Prime Video è prevista ormai per l’imminente mese di Dicembre 2021. Perciò: “manca pochissimo!

Impostazioni privacy