Anna Tatangelo, la panoramica sul lato B è un VIDEO che resterà nella storia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Finalmente”, Giulia De Lellis svela l’annuncio più bello: grande occasione per lei, in intimo e lingerie è una bomba di eros – VIDEO

Ieri sera una nuova puntata di “All Together Night” su Canale 5 e un’altra serata ad alto tasso erotico. Lo sanno bene i fan di Anna Tatangelo che da settimane ormai, aspettavano questo momento. I suoi look non passano inosservati e oltre la sfida, sono il momento più bello della serata.

Con lei non c’è da stare tranquilli, mai, perché quando meno te l’aspetti arriva la bomba. Ed è quello che è successo ieri, prima della puntata. La compagna di Livio Cori, nelle sue Instagram Stories, ha condivido il dietro e quinte, un’anteprima dell’outfit della sera, ed il web ha rischiato di collassare.

Inquadrature così pericolose che fanno girare la testa. Anna è pronta per andare in studio e si mostra in tutta la sua sensualità. Un video, sapientemente girato, la riprende dall’alto verso il basso e la panoramica sul lato B provoca scompenso.

Impossibile rimanere indifferenti, le immagini resteranno nella storia. Un condensato così sensuale che nessuno batte la cantante di Sora. Fasciata in un tubino color corallo con tacchi vertiginosi dello stesso colore, Anna sfodera tutte le sue armi di seduzione in un colpo solo.

Anna Tatangelo ringrazia fan prima puntata "Scene da un matrimonio"
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Dal lato l’abito si intreccia e sale verso su, il seno straborda dal lato ed i glutei di marmo ripresi di profilo e poi da dietro ti inchiodano allo schermo.

Impostazioni privacy