Antonella Mosetti, gonna inesistente e gambe accavallate – FOTO indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Troppo caldo in quella casa, Lucilla Agosti come Brigitte Bardot la vista è spettacolare -FOTO

L’ultimo post della Mosetti è firmato Identità Calzature, il brand di scarpe che propone modelli alla moda e sempre con un occhio alla femminilità. Per Antonella anche stare seduti sul divano diventa fonte di erotismo: la vediamo con le gambe accavallate e rese più seducenti dai collant in rete, una visione che crea non pochi turbamenti in rete. Tale simbolo di seduzione viene corroborato dal fatto che la gonna sia inesistente…e questo consente una visione più ampia.

Spulciando tra le numerose storie possiamo ammirare per intero la showgirl mentre indossa l’abito nero corto con gonna – molto corta – svasata e perfetta per la sua immagine, la mise infatti permette di ammirare le gambe super toniche di Antonella. L’ex ragazza di “Non è la Rai” in qualsiasi lato la si guardi è uno schianto.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti-foto instagram

Di recente, nel corso di un’intervista la bella romana ha ammesso di lavorare molto sui social ma non solo, il suo account OnlyFans è seguitissimo. Tra le storie ha dato un anticipo del prossimo scatto ideato proprio per il suo pubblico. Possiamo solo dire a pancia giù;  stavolta pare proprio senza abito…

Impostazioni privacy