“Bellezza senza limiti”: Natalia Paragoni fa strage di cuori, mise sbalorditiva e sguardo penetrante. I fan si sciolgono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei perfetta” Melissa Satta in black ti fa perdere il respiro: silhouette magnetica – FOTO

“Ora come faccio senza i miei amati croissants? Mi sa che Andreuccio andrà in Francia, una scappata!” Queste le parole nostalgiche condivise da Natalia sotto al suo ultimo post Instagram con cui ha fatto sognare il popolo del web.

Ritornata in Italia dopo il suo viaggio nella capitale francese, ha condiviso sul suo feed un carosello composto da una serie di scatti mozzafiato in cui è ritratta bellissima, in una location mozzafiato.

Immersa a Parigi, alle spalle il Louvre, sfoggia un look in stile parisienne composto da un collo alto nero sotto un cappotto color cammello e un cappello super chic. Nelle foto la modella si mostra felicissima davanti a una tavola ricolma di brioche che si è gustata con un buon caffè e una spremuta dall’arancia.

I fan son rimasti folgorati dalla sua mise raffinata e dal suo sguardo penetrante, scatenandosi tra cuori e complimenti. “Bellezza senza limiti” è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post.

Natalia Paragoni
L’influencer Natalia Paragoni (Getty Images)

Un grande successo come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dall’ex “Uomini e donne”, a dimostrazione dell’affetto del pubblico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy