“Una bomba…Tirala fuori!” Giusy Ferreri stupenda in posa, si sdraia e fa innamorare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sei perfetta” Melissa Satta in black ti fa perdere il respiro: silhouette magnetica – FOTO

Lunedì e tante cose da fare…“, ammette la meravigliosa Giusy pubblicando un solo scatto di un servizio fotografico che sembra essere stato particolarmente apprezzato da un’altra sua fan. In tailleur nero dalla fantasia ricercata e con un’eleganza da “super” regina della musica di oggi, l’arista canora insinua una latente curiosità nel cuore dei suoi ascoltatori. 

Forse ci siamo?“, secondo il parere di molti dei suoi ammiratori questi giorni potrebbero rappresentare gli ultimi attimi di attesa per quello che si presenta già da ora come “un pezzo bomba”. Una novità che si appresta ad avvolgere di sentimento e di nuove emozioni il seguito della più volte considerata “Amy Winehouse italiana”.

Giusy Ferreri bomba pezzo innamorare
Giusy Ferreri (Instagram @giusyferreriofficial)

Aspettiamo news sul nuovo singolo“, ed ancora: “Giusy, tira fuori nuova musica, la aspettiamo!“, è questa la richiesta che si ripete all’infinito di seguito ai commenti all’istantanea in cui la cantante si lascia immortalare distesa e sfoggiante un look a ben dire “stupendo”.

Impostazioni privacy