“Quanto sei bona” Claudia Ruggeri in acqua accende la passione: il costume sta per cedere – FOTO

Claudia Ruggeri fa impazzire la sua platea di seguaci pubblicando su Instagram ancora una foto in costume: lo spettacolo è infuocato. 

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Tutti aspettano con trepidazione l’inizio di ‘Avanti un altro’, programma targato Mediaset con Paolo Bonolis nei panni di presentatore. Nella trasmissione, ci sono dei format molto simpatici e ci sono soprattutto showgirl di assoluta bellezza come Laura Cremaschi, Sara Croce e Claudia Ruggeri. Quest’ultima è anche la cognata di Bonolis ed è attivissima sui social network.

Claudia posta su Instagram con grande frequenza e fa impazzire tutti con scatti esagerati in cui mostra le sue curve favolose. Questa sera, la 38enne ha pubblicato una foto che sta facendo stropicciare gli occhi a tutti. La nativa di Roma è in acqua e il costume sta per cedere.

Claudia Ruggeri favolosa in acqua: costume super sexy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La regina della TV” Monica Bertini, il vestito si scopre nei punti giusti: la scollatura è un qualcosa di illegale – FOTO

Per Claudia Ruggeri è ancora estate: la Miss di ‘Avanti un altro’ ha regalato un fantastico scatto alla sua platea in cui è comodamente rilassata in acqua. L’effetto bianco e nero rende l’immagine ancora più spettacolare, mentre l’obiettivo della camera ha catturato proprio l’istante in cui la showgirl fa volare degli schizzi di acqua. Il costume prova a contenere qualcosa, ma sta per cedere. Lo stacco di coscia è impetuoso.

Immancabile la massima di vita riportata in didascalia. “Sogna desidera ciò che ti fa stare bene”, si legge. Gli utenti stanno commentando con grande velocità, riempiendo lo spazio a loro dedicato con apprezzamenti di ogni tipo. “Quanto sei bona”: un utente con un linguaggio un po’ colorito ha cercato di sintetizzare lo scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Da incanto ed estasi”: Anna Falchi, spacco inguinale e gambe accavallate. Panorama a luci rossi, fan senza fiato – FOTO

Claudia Ruggeri
L’attrice Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Claudia, nella giornata di ieri, aveva bloccato il web con uno scatto da paura in cui indossava soltanto un intimo da brividi.

Impostazioni privacy