“Le condividerai, vero?” Rosella Fiamingo accattivante le mostra: la bellezza in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Bellezza straripante” Zoe Cristofoli ora punta tutto sulle gambe, la futura mamma fa sognare così – FOTO

Il regalo perfetto per me” descrive in tal modo il complemento oggetto dell’ultima istantanea, condivisa sul suo profilo Instagram in questa mattina di novembre, la carismatica schermitrice dagli occhi cerulei. “Cibo e sorprese”, per la nata sotto il segno del Cancro, ne diverranno successivamente il suo ingrediente segreto. L’obiettivo di tale rivelazione rappresenterebbe per Rossella l’unico modo adatto “per vivere ogni giorno fino a Natale in un modo speciale!

Già più volte calatasi nel ruolo di partnership ed amorevole sponsor per Foodspring Italia, considerato come il “miglior cibo per il fitness”, Rosella è felice di di rivelare ai suoi follower tutti i dettagli dei prodotti per la nuova collezione dedicata alle venture festività.

Rosella Fiamingo disarmante condividerai sorprese
Rosella Fiamingo (Getty Images)

Per concludere in altrettanta bellezza, come in quest’ultimo suo scatto, indossando al contempo un comodo outfit e sfoggiando un make-up totalmente nude, Rossella risponderà con fare ammiccante anche al quesito espresso da una sua amica e collega. “Sorprese che condividerai con tanto affetto con le tue compagne, vero?” Si presume che sarà davvero così.

Impostazioni privacy