Costanza Caracciolo, mini dress per un inizio settimana bollente: più corto non si può – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mercedesz Henger, vestitino hot e freddo. Spunta il dettaglio più sensuale – FOTO

In tutta la sua bellezza fresca e naturale ma con quel pizzico di sensualità che strizza l’occhio agli utenti della rete, numerosissimi si sono catapultati nell’ultimo post di Costanza che appare in un look total black creando un mix di rock, hip hop e sensual che piace tantissimo. Un abito cortissimo, quasi inguinale con bretelline elastiche nere larghe  con scritta bianca – a contrasto – a cui viene abbinato un caldo cardigan con la stessa trama squisitamente invernale. La spalla scoperta è una chicca che la rende adorabile.

L’elemento rock è dato dagli anfibi – un super must di questa stagione – rigorosamente di colore nero come i lacci. Il contrasto è dato dal cappellino hip hop – non è la prima volta che lo indossa – che le sta benissimo. Perfetta la treccia abbinata. Lo sguardo verso l’obiettivo la rende dolcissima.

Costanza Caracciolo
La conduttrice televisiva Costanza Caracciolo – Foto da Instagram

Un inizio settimana che ben promette, se già lunedì si parte così. Costanza ha raccolto anche in questa occasione una pioggia inesauribile di commenti, tutti mirati ad elogiarne la bellezza e la freschezza di una donna che si divide tra numerosi impegni ed una famiglia ovviamente con delle bambine esigenti vista la loro tenera età.

Impostazioni privacy