“Nuoci gravemente alla salute”, standing ovation per Anna Falchi: scollatura bollente per un’occasione speciale – FOTO

Anna Falchi non perde occasione di stupire i fan con delle foto strepitose, c’è una passione a cui non può rinunciare: ecco di cosa stiamo parlando

Anna Falchi
La conduttrice Anna Falchi (Instagram)

Da tutti conosciuta per la sua bellezza fuori dal comune,  nel corso degli anni ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua classe, eleganza e talento che la rendono unica.

Stiamo parlando di Anna Falchi, attrice e conduttrice televisiva attualmente impegnata con il programma “I fatti vostri” insieme al suo collega Salvo Sottile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Quanto fascino”, Veronica Gentili è la regina dei talk show: in bianco è afrodisiaca – FOTO

Anna Falchi, sensuale e senza veli solo per… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Mamacitaaaa” Elisa De Panicis solo in intimo, inquadratura pericolosa tra pizzi e forme sinuose – FOTO

Seguita da più di cinquecentomila follower, Anna Falchi non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. E’ risaputo che la conduttrice è la tifosa per eccellenza della Lazio e per ogni vittoria non rinuncia a sfoggiare scatti bollenti.

L’ultimo post ne è una prova, infatti, la Falchi ha pubblicato una foto dove si lascia andare ad una posa accattivante e non solo: quasi senza veli, indossa un body intimo di pizzo coperto con il suo lato A in primo piano e la sciarpa della Lazio che la copre a malapena.

“Miss..sono dimenticata di omaggiare la mia squadra del cuore, la mia Lazio che mi dà spesso tante soddisfazioni! Miss..svelo solo per Lei!”. 

Lo scatto è diventato virale e i fan non hanno fatto altro che commentare, lasciando like e messaggi come: “Sempre bellissima, adesso chiamo Sarri che le deve vincere tutte”, poi ancora “Nuoci gravemente alla salute”, qualcun altro aggiunge: “Sempre più divina e affascinante”.

Anna Falchi
(Instagram)

Tra la Lazio, lavoro e famiglia, Anna Falchi riesce sempre a conciliare i suoi impegni senza tralasciare nulla. Il pubblico la ammira e attualmente la segue molto di più, vista la conduzione di “I fatti vostri”. A quanto pare, però, Giancarlo Magalli non riesce proprio a farsela piacere. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy