“Sul tetto più alto come le vere dive”, Elodie: slip neri e trasparenze offrono scenari onirici – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Costanza Caracciolo, mini dress per un inizio settimana bollente: più corto non si può – FOTO

Le foto di Elodie sono per il numero di novembre di Vogue Italia, che ha creato una partnership con lo stesso giornale inglese. Vogue UK infatti uscirà con la stessa copertina e gli stessi inserti in Gran Bretagna nel mese di dicembre.

Elodie ha condiviso su Instagram le stesse foto scattate per l’occasione da Paolo Roversi. Per la prima volta viene ritratta una cantante italiana dal fotografo di fama internazionale.

Le foto mettono in mostra la sua anima trasformista capace di cambiare di continuo la sua immagine. Negli scatti i fan possono sognare attraverso le trasparenze dei vestiti. Con o senza parrucca lunga l’artista rompe tutti gli schemi, regalando scenari onirici ai suoi follower.

Un suo ammiratore le ha scritto: “Lady Gaga in copertina e tu dentro”, ma non è stato l’unico a farle questo enorme complimento visto che c’è chi ha detto: “Sul tetto più alto come le vere dive”. Ed Elodie di Patrizi di classe ne ha da vendere.

Elodie
La cantante Elodie (Getty Images)

Nello stesso numero di Vogue Italia e nella sua versione inglese c’è anche lo shooting della collega Levante.

Impostazioni privacy