“Ciao sono Emma e ho 5 anni” La Marrone l’ha fatta grossa, la FOTO che la inchioda

Emma Marrone
Instagram Story

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Finalmente”, Giulia De Lellis svela l’annuncio più bello: grande occasione per lei, in intimo e lingerie è una bomba di eros – VIDEO

Una giornata di relax e divertimento quella di ieri per Emma Marrone che dopo tanto lavoro si è concessa un momento tutto per sé insieme a due suoi amici. È “scappata” in montagna la cantante rilassandosi nelle calde acque di una spa in quota e giocando, felice e spensierata, con la neve come i bambini.

Emma sta bene e si vede. Tra i vari momenti che ha condiviso su Instagram anche una bella foto in cui sorrise, serena e soddisfatta. Tutto era andato per il verso giusto quando però è arrivata la foto che testimonia un fine serata non a dovere.

Dopo tanto relax e divertimento, per lei una bella cena con i prodotti tipici ma la serata finisce male. Emma a tavola ha combinato un macello. Ha fatto rovesciare il vino sulla tovaglia bianca tanto da sembrare quasi una scena del crimine.

Le macchie rosse del vino sono ovunque e così per ironizzare, la cantante ammette la sua colpa scrivendo a corredo dello scatto “Ciao sono Emma e ho 5 anni”.

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da Instagram)

Passato il nervoso per l’incidente culinario, Emma poco dopo gioisce. È ancora presto e lei finalmente è a letto. Un desiderio che dopo tanto tempo si realizza.

Impostazioni privacy