“Fa le stesse cose che faceva Fabrizio” Stella Frizzi e la stessa dote del suo papà. La FOTO

A distanza di anni Fabrizio Frizzi è ancora presente negli occhi della sua famiglia e nei ricordi di chi gli ha voluto bene, come in quelli di sua figlia Stella

Fabrizio Frizzi figlia
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

A volte è difficile mettersi allo stesso livello dei propri padre e madre. Spesso se si seguono le orme dei genitori a livello professionale si ha sempre paura di non essere all’altezza o di sbagliare in quello che si vorrebbe fare.

Difficile eccellere per timore del confronto. Si può pensare al figlio del Cholo Simeone, che seppur giocando molto bene, ogni volta viene automatico fare i paragoni con suo padre, attuale allenatore dell’Atletico Madrid.

Un altro caso in cui i paragoni si sprecano è tra Stella Frizzi e il compianto papà Fabrizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Covid-19, il bollettino dell’8 novembre: 4.197 nuovi casi e 38 morti

Stella Frizzi, lo stesso talento di papà Fabrizio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family, continua l’ascesa di William e Kate: novità sbalorditiva per i duchi sempre più in vista

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi vivevano un amore solido e intenso spezzato quel maledetto 26 marzo di tre anni fa quando un’emorraggia cerebrale lo colpì dopo aver avuto un ictus mentre stava registrando una puntata de “L’eredità“, cinque mesi prima.

Da allora il ricordo del conduttore è vivo tra i colleghi con cui ha lavorato. In suo onore gli sono stati dedicati dalla Rai degli Studi Televisivi che hanno assunto il suo nome.

Stella Frizzi, che adesso ha 8 anni, ha ereditato dal papà la passione per il pianoforte. In una foto scattata mesi fa da Carlotta Mantovan c’è la piccola mentre suona proprio lo strumento preferito dell’ “eterno ragazzo”.

In molte occasioni infatti il conduttore si è seduto al pianoforte e ha interpretato bellissime canzoni come durante la puntata del 30 settembre 2015 di “Porta a porta”, quando durante l’intervista da Bruno Vespa si è commosso suonando e cantando “La nuova Stella di Broadway”.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

Questo brano lo ha dedicato a sua figlia proprio quando è venuta alla luce il 3 maggio 2013. E Stella non potrebbe essere più fiera e felice di aver avuto un padre come lui anche se nella vita prenderà altre strade.

Impostazioni privacy