“Non copiare” Giulia De Lellis lato A mai così in vista è favoloso, Chiara Ferragni insegna? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Un angelo nerazzurro” Agustina Gandolfo silhouette di fuoco in mini abito e doppia scollatura – FOTO

Tu puoi avere il mio cuore o condividerlo come se fosse l’ultima fetta“. Giulia aveva concluso così inconsapevolmente il suo sabato sera nella giornata di ieri, 7 novembre. Pubblicando una dedica d’amore entusiasmante  in didascalia ad un look degno di una paladina della moda. Che Giulia sembra incarnare sin dalla sua adolescenza e dai suoi, già da allora affermati, interessi accademici. 

Chiara Ferragni insegna” scriverà qualcuno tra i commenti. Notando a primo acchito la troppo forse marcata somiglianza del top dalle velate trasparenze in nero, e dai cuoricini a coprire quanto basta il suo “favoloso” lato A, con quello sfoggiato dalla fashion blogger cremonese soltanto pochi mesi fa. “Non copiare“, aggiungerà spinosa un’altra utente, mentre la questione sembrerà prendere più piede, di seguito al suo post, di ora in ora.

Giulia De Lellis Chiara Ferragni
Giulia De Lellis (Getty Images)

Eppure a difendere Giulia ci penseranno i suoi stessi fan di risposta alle sottese provocazioni. I quali, nonostante riusciranno anch’essi a cogliere tale riferimento con un precedente outfit di successo sfoggiato da Chiara a Parigi, riconosceranno ugualmente alla De Lellis un primato inatteso: “questo body indossato da te ha tutto un altro senso… Sei fantastica“.

Impostazioni privacy