“Sei il sole”, Giulia Stabile: la rivelazione e la dolce dedica a una persona speciale

Nell’ultima puntata di Amici la ballerina Giulia Stabile ha voluto dedicare la sua esibizione a una persona speciale: la dolce dedica tramite i social

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Instagram)

La vincitrice della ventesima edizione di Amici, e oggi ballerina professionista del programma, continua a emozionare il pubblico e i suoi numerosissimi fan. Più di un milione e mezzo di followers su Instagram che continua a seguirla nei progetti lavorativi e ad apprezzare i messaggi di forza e speranza che non ha mai smesso di diffondere. Giulia Stabile, 19 anni, resta una protagonista del talent di Maria De Filippi. Ogni settimana ha infatti modo di esibirsi sul palcoscenico, dimostrando le coreografie che dovranno successivamente eseguire gli allievi della scuola. Lo ha fatto anche nel corso dell’ultima puntata, dedicando la coreografia a una persona speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zoe Cristofoli, la futura mamma fa sognare così – FOTO

“Questa persona sa”, la dedica di Giulia Stabile e le dolci parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Nel corso della messa in onda dell’ultima puntata di Amici, Giulia Stabile ha avuto nuovamente la possibilità di esibirsi. La ballerina professionista ha dimostrato una coreografia dell’insegnante Veronica Peparini, costruita sulle note del brano di Alessandra AmorosoIl nostro tempo“.

La giovane ha voluto postare il video della sua performance sul suo profilo Instagram, rivelando alcuni aspetti inediti riguardo al suo modo di affrontare la danza. “Quando ascolto le parole di una canzone mi vengono in mente immagini che mi portano a sentire emozioni ancora più forti” -scrive- “e insieme alla coreografia inizio a vivere un viaggio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Quanto fascino”, Veronica Gentili regina dei talk show: in bianco è afrodisiaca

Un viaggio intimo e del tutto personale che l’ha portata, durante il ballo, a fissare in mente un’immagine ben precisa. “Quando Ale (Amoroso) l’ha cantata aveva in mente la sua dolce nipotina” -racconta- “io avevo in mente un’altra persona“.

Una dedica speciale che tuttavia rimarrà misteriosa. Giulia non ha voluto infatti rivelare il nome della persona in questione che tuttavia, stando alle sue parole, sembra essere a conoscenza di questo omaggio. “Questa persona sa e spero che le abbia fatto piacere“, dichiara in conclusione.

LEGGI ANCHE -> “Sei perfetta”, Melissa Satta in black ti fa perdere il respiro: silhouette magnetica

Giulia Stabile dedica Amici
Giulia Stabile (Instagram)

Non sono mancati i numerosi complimenti e gli elogi alla sua bravura. Tra questi anche quello di Giordana Angi, cantautrice e autrice del brano. “Sei il sole“, ha commentato l’artista unendosi al flusso di parole ricche di stima e ammirazione rivolte alla giovane ballerina.

Impostazioni privacy