“Illegale”: Diletta Leotta, minigonna inguinale, scollatura estrema e le collant più sensuali. Mix da infarto – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bellezza senza limiti”: Natalia Paragoni fa strage di cuori, mise sbalorditiva e sguardo penetrante – FOTO

“Mi sono innamorato”, “Sei più bella del derby”, “Superlativa”, “Da 10 e lode”, “Illegale”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Diletta Leotta.

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto indimenticabili in cui la conduttrice è ritratta sul campo del derby Milan-Inter, partita giocata ieri sera.

La bellezza e il look di Diletta hanno catalizzato l’attenzione di tutti: coda alta, la presentatrice si è mostrata con una minigonna inguinale, collant nere velate super hot, stivaloni neri e scollatura rovente.

Il look total black ha fatto impazzire tutti, tanto che il post ha raggiunto subito un tripudio di cuori e complimenti. Molti utenti si chiedono come la conduttrice non abbia avuto freddo, apprezzando il suo coraggio nello sfoggiare una mise così scoperta. Forse a riscaldarla le emozioni vissute durante la serata.

Diletta Leotta
Foto da Instagram

“Una serata di emozioni, il rumore di San Siro. Il derby. #MilanInter @dazn_it”, le parole nell’entusiasmo condivise dalla conduttrice nella didascalia al post.

Impostazioni privacy