Lucia Javorcekova fitness bollente e trasparenze ovunque: “Divinamente perfetta” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Che roba raga” Aida Yespica accavalla le gambe ed il paradiso arriva sulla terra: afrodisiaca – FOTO

Altra visione incandescente per Lucia Javorcekova, protagonista indiscussa di un capolavoro di bellezza d’arte moderna.

La supermodella non ha badato a sentimentalismi ne dato tregua alla concorrenza neanche in questa speciale occasione in cui si è superata alla grande, mettendo in cascina numerosissime approvazioni e likes.

Durante il tempo libero, in pochi conoscevano i principali hobby di giornata. Al primo posto c’è sicuramente la palestra e il fitness in generale. Lucia tiene tantissimo alla cura del suo benessere da eventuali imperfezioni della corporatura o della cute.

Anche un’oretta al giorno di body building con l’utilizzo di pesi e manubri, il mantenersi in forma per lei non sarà mai un dilemma. Naturalmente questa condizione giova tantissimo ai followers di Instagram, spiazzati dalla sua invincibile bellezza e non solo.

A far da padrone ad uno spettacolo a luci rosse durante un’intensa seduta d’allenamento sono senz’altro le trasparenze di un outfit sportivo che manda in tilt all’istante, grazie alla maestosità delle sue forme.

Lucia Javorcekova una forza della natura
Lucia Javorcekova straripante nel bel mezzo della natura (Instagram)

Ancora una volta la Javorcekova solo per deboli di cuore ha dimostrato di meritare l’etichetta di ‘creatura’ divina di Madre Natura: come lei nessuno mai!

Impostazioni privacy