“Che senso ha?” Chiara Ferragni, la provocazione continua: il lato A è virale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Mamacitaaaa” Elisa De Panicis solo in intimo, inquadratura pericolosa tra pizzi e forme sinuose – FOTO

Dopo uno dei look della settimana della moda della Ville Lumière dove Chiara Ferragni ha sfoggiato un top trasparente con il seno coperto solo da due bottoni oro, l’influencer non perde occasione di provocare il web con outfit simili.

Per l’evento di circa un mese fa, la scelta del look ha fatto molto discutere e per i Ferragnez tutto si è trasformato in qualcosa di cui parlare. Anche Fedez, infatti, ha ironizzato sulle critiche e i giudizi negativi riferiti alla moglie.

La storia continua e la Ferragni ha appena pubblicato una foto senza veli, dove mette in risalto il suo lato A coperto esclusivamente dalle sue mani.

Anche in questo caso, il pubblico non ha fatto altro che lasciare qualche commento come: “Sei veramente bella ma non capisco cosa stai pubblicizzando, credimi vestita sei ancora più bella” e poi ancora “Ma che senso ha sta foto?”.

Chiara Ferragni capezzoli fuori parigi
(Getty Images)

Pura provocazione o effetto marketing? Sono in tanti a chiedersi quale sia l’obiettivo dei Ferragnez che continuano a far parlare di loro. Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più seguite dal web, ciò che succede in famiglia diventa uno degli argomenti più interessanti.

Impostazioni privacy