“Un sogno”: Mercedesz Henger, vestitino hot e freddo. Spunta il dettaglio più sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bellezza senza limiti”: Natalia Paragoni fa strage di cuori, mise sbalorditiva e sguardo penetrante – FOTO

“Un sogno”, “La più sensuale del mondo”, “Una favola”. Queste sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Mercedesz. Si tratta di un carosello di foto composto da una serie di scatti roventi in cui l’influencer si mostra con indosso una vestitino nero hot.

Aderente, monospalla e cortissimo, lo indossa su una suggestiva terrazza: i fan rimangono incantati dall’effetto creato del freddo, capace di mettere in risalto uno dei punti più hot del suo corpo mozzafiato.

Capelli raccolti, la figlia di Eva posa di profilo, mostrando così le sue curve ipnotiche che conquistano i fan, scatenatisi subiti tra parole di apprezzamento e cuori. Lo stesso effetto accade a seguito della pubblicazione di ogni sua foto con cui ha conquistato nel tempo tutti.

Mercedesz Henger video mozzafiato da sogno
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Oltre a essere molto attiva nella sua gallery, pubblica con costanza nelle stories. Nelle ultime ha ripreso alcuni momenti dalla sua quotidianità mostrandosi raggiante e di una bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy