“Una delle più belle che ho mai visto…” Federica Pellegrini emoziona, in costume è sublime – LA FOTO del giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mitica”, Miriana Trevisan: in rosso per un’occasione speciale, scollatura da capogiro – FOTO

-4 giorni al primo match” Il countdown è ufficialmente iniziato. E Federica tenta in didascalia ad un’immagine di totale dedizione per il suo amore più grande, di spronare quanto possibile se stessa ed i suoi “centurioni”, così da affrontare al meglio le prossime sfide del campionato International Swimming League. Il quale si terrà a breve nei Paesi Bassi.

Le date dei nostri matches le trovate nelle mie stories“, e comprenderanno i rispettivi giorni di novembre: 13-14, 18-19 ed infine 27-28. Stavolta la mitica Fede ed il suo team gareggeranno ad Eindhoven, così la nuotatrice coglierà l’occasione per rinnovare il suo invito. “Vi aspettiamo numerosi come a Napoli…” ironizzando ad hoc ed defettò anticipo anche sulla lieve distanza in più da percorrere “eddai su…è solo un’oretta di aereo“. La risposta dei suoi fan non si farà di certo attendere, sebbene non in pochi abbiano già assicurato la loro presenza, per altri sarà difficile esserci, almeno fisicamente.

Federica Pellegrini fuoco countdown eindhoven
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Magari...” ammetterà perciò un sostenitore della campionessa fra i commenti allo scatto, sapendo di non poter assistere all’importante evento. Ma complimentandosi al tempo stesso con Federica: “Napoli è stata una delle manifestazioni più belle che ho mai visto…“. Infine, tra le successive esclamazioni porta fortuna, non potrà che emergerne una in particolare: “Dai forza, andiamo vincere!

Impostazioni privacy