“Uomini e Donne”, il tronista ha rischiato di morire: la notizia che ti lascia senza parole

L’ex tronista ha rivelato di aver rischiato la vita in seguito a un’esperienza estrema alla quale aveva preso parte. Tutti i dettagli su quanto accaduto

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Il pubblico lo ha conosciuto tramite le sue partecipazioni a Temptation Island e Uomini e Donne, ma nella vita quotidiana lui è un modello e un insegnante di fitness. Proprio la sua passione per l’attività sportiva lo ha portato a decidere di partecipare a un’esperienza piuttosto estrema. Per la prima volta ha rivelato come abbia rischiato la vita proprio in quell’occasione e lo ha fatto nel corso di un’intervista a RTL 102.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Ciao sono Emma e ho 5 anni”, la Marrone l’ha fatta grossa, la FOTO che la inchioda

“Non respiravo più”, il terrificante racconto del protagonista di “Uomini e Donne”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Zarino (@zarino)

Il protagonista di questa vicenda è Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane si è fatto conoscere all’interno del dating show di Maria De Filippi dal quale uscì insieme alla sua scelta, Veronica Burchielli. La loro storia terminò poco dopo la fine del programma e da allora Zarino ha continuato a dedicarsi ai social e agli impegni lavorativi.

Dal fisico statuario e appassionato di fitness, ha spesso condiviso con i suoi followers i progetti che lo vedevano coinvolto. Tra questi anche un’esperienza estrema che ha deciso di provare ma che sarebbe potuta finire in tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Quanto fascino”, Veronica Gentili è la regina dei talk show: afrodisiaca in bianco

Ai microfoni di RTL 102.5, Alessandro Zarino racconta di aver tentato di scalare l’Everest, insieme a un’azienda che fabbrica abbigliamento eco-sostenibile. Un evento che avrebbe dovuto sostenere la lotta contro i cambiamenti climatici ma che causato all’ex tronista una spiacevole avventura.

A circa sei mila metri di altezza Zarino ha iniziato a sentirsi poco bene, chiedendo subito l’intervento dei medici presenti. “Non riuscivo più a respirare” -racconta- “mi hanno dato l’ossigeno“. Un pronto intervento essenziale poiché l’influencer dichiara di aver rischiato l’arresto cardiaco.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la panoramica è un VIDEO che resterà nella storia

Alessandro Zarino Uomini e Donne
Alessandro Zarino (Instagram)

Un’esperienza che ha inevitabilmente segnato l’istruttore di fitness che ha tentato di mettersi alla prova. Oggi Zarino sta bene e racconta l’avvenimento con il sollievo di chi è consapevole di aver rischiato la propria vita ma di esserne uscito illeso.

Impostazioni privacy