Veronica Gentili, mentre cammina si sfiora: “Siete pronti?”, il VIDEO stuzzica la fantasia

Veronica Gentili sa come prendere i suoi fan, con audacia e tanta seduzione riesce a stuzzicare la fantasia di tutti. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili -foto instagram

La bellissima Veronica Gentili riesce sempre a far parlare di se, con estrema professionalità e tanta sensualità, ogni volta che posta qualcosa sul suo profilo Instagram è un evento.

Milioni di cuoricini e commenti si fanno strada sul web, tutti, ma proprio tutti sono pazzi di lei. Quello che forse colpisce della giornalista di Rete 4 è la sua assoluta serietà. Il mistero che avvolge la sua privacy è un vero rompicapo.

Nessuno riesce a carpire informazioni, nessuno riesce a saperne di più. E’ noto solo l’ovvio, ovvero che inizia la sua carriera come attrice, nel 2015 consegue il tesserino da giornalista pubblicista ed una serie di fortunati eventi l’hanno condotta sulle reti nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Iezzi lo gusta con voglia, la FOTO evoca fantasie recondite..”Che spettacolo pazzesco…”

Veronica Gentili fa sognare, la sua passerella è verso il suo posto preferito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le Donatella, sotto la giacca il nulla. Le FOTO non danno scampo, si vede troppo: “Finalmente sono fuori”

La giornalista di Rete 4 fa strage di cuori su Instagram, seguita da 149mila follower riesce a suscitare in tutti piacevoli sensazioni. Il video postato sul so profilo ha letteralmente fatto il botto.

Una passerella verso il suo posto preferito, la scrivania di “Controcorrente”. Le riprese partono dal basso, i decolleté vertiginosi sono in pendant con tutto il resto. Il completo classico color salmone risalta sulla sua carnagione scura.

Mentre cammina si sfrega le mani e chiede: “Siete pronti?”, a queste parole i commenti si scatenano. “Finalmente ti vedo in tv, mi sei mancata” commenta qualcuno, “Per te siamo sempre pronti” risponde qualche altro.

Veronica Gentili è una vera professionista, nei suoi programmi tratta argomenti di estrema importanza e di attualità. I suoi ospiti sono sempre di un certo calibro ed ogni discussione intavolata raggiungi livelli culturali molto alti.

Veronica Gentili
Foto da Instagram

Per Veronica è diventato un rito, ogni volta prima di una trasmissione posta l’outfit, questo suo spoiler è molto gradito da tutti coloro che la seguono con interesse da diversi anni.

Impostazioni privacy