“Tu lo meriti di essere…”, Ambra Lombardo shorts inguinali mandano al manicomio: un panorama mozzafiato – FOTO

La conduttrice, Ambra Lombardo abbaglia i fan con una visuale sul retro che mette in risalto un paesaggio favoloso: bellezza sensazionale.

Ambra Lombardo
La fashion blogger Ambra Lombardo (Getty Images)

“Ti meriti questo ed altro…”, è uno dei commenti al bacio di qualcheduno tra i followers che hanno individuato in lei una delle bellezze più affiatate dell’Italia intera.

Ambra Lombardo ha fatto ancora una volta breccia nei pensieri degli appassionati, con un primo piano sul retro, a dir poco favoloso. Stavolta, la protagonista della scena divide il fascino del suo immenso repertorio di bellezza con un paesaggio mozzafiato.

Prima di andare a vedere i dettagli intimi dell’ultima pubblicazione su Instagram, tutti noi ben sappiamo che la conduttrice di Italia 1 è in nettissima ascesa per un posto di privilegio nel mondo dei ‘big’ dello spettacolo che conta.

Grazie alle enormi qualità di conduzione e collaborazione in tv, Ambra ha convinto gli addetti e ad oggi rappresenta uno dei volti di maggiore risalto, destinato ad avere successo nel tempo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Fa le stesse cose che faceva Fabrizio” Stella Frizzi e la stessa dote del suo papà. La FOTO

Ambra Lombardo infiamma il web con un primo piano sul retro straripante

PER VEDERE LA FOTO DI AMBRA LOMBARDO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy