“Tu lo meriti di essere…”, Ambra Lombardo shorts inguinali mandano al manicomio: un panorama mozzafiato – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Uomini e Donne”, tragico lutto: il cordoglio sui social

Per la nuova leva tra le conduttrici più selezionate dell’ultimo periodo in Mediaset è arrivato il momento di far sognare i followers ad occhi aperti.

Parliamo della bellissima conduttrice e professoressa, Ambra Lombardo. La nuova e splendida realtà di Italia 1 e del programma calcistico, “Tiki Taka Real” ha regalato un’altra gioia incontenibile, esattamente come un gol in zona “Cesarini”.

La Lombardo ha imparato ad adattarsi fin da subito e in maniera efficiente nella nuova realtà sportiva, considerando l’ambiente didattico dal quale proviene.

Al di là di tutto, la conduttrice ha dimostrato di avere importanti predisposizioni anche dal punto di vista estetico con un fascino che contribuisce enormemente ad un importante successo sul piccolo schermo.

Nel tempo libero, la giornalista sportiva di Italia 1 si dedica ai paesaggi mozzafiato che circondano la sua realtà residenziale. L’ultimo post caricato sul profilo personale Instagram ha attirato l’attenzione di tantissimi followers, in maniera impressionante.

La bellezza intramontabile di Ambra si confonde con la naturalezza di un luogo incantato, quale il paesaggio tra il verde delle montagne.

L’aria salubre fa solo bene alla showgirl che viene inavvertitamente attratta dal ‘profumo’ della natura. Il fotografo dell’occasione immortala proprio il momento in cui la vip si volta, mostrando un lato B impareggiabile.

Gli shorts inguinali contribuiscono a rendere nullo l’effetto del freddo pungente del paesaggio in altura.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo-foto instagram

E voi, invece cosa ne pensate della sua maestosa bellezza? Ha superato, secondo voi, la fatidica ‘prova del nove, per entrare definitivamente nei vostri pensieri?

Impostazioni privacy