“Così sei troppo bona”, Anna Tatangelo, l’outfit fa impazzire i fan: sopra è coperta, ma sotto… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “GF Vip”, si accende la polemica nella casa: “Se è così io mollo”. La decisione drastica

La prima puntata di “All Together Now” ha tenuto incollati allo schermo appena 2.329.000 spettatori, con uno share pari al 12,4%. Un risultato senza dubbio non entusiasmante per Michelle Hunziker, né per i membri della sua scoppiettante giuria. Anna Tatangelo, nuovamente nel cast del programma, è affiancata da Rita Pavone, Francesco Regna e J-Ax, con i quali i siparietti spassosi non possono di certo mancare.

Eppure, sui social, l’artista di Sora non sembra mai perdere il sorriso che la contraddistingue. Al contrario, solamente poche ore fa, la Tatangelo ha postato una serie di video che hanno fatto impazzire gli utenti del web. In uno di questi, la cantante non manca di inquadrare il proprio look sconvolgente, composto da una maglia nera a collo alto ed un cappotto di pelle. L’outfit, peraltro, è stato mostrato per intero agli utenti tramite una coppia di scatti, condivisi pochi minuti fa.

Se sopra Anna sembra completamente coperta, lo stesso non si può dire del sotto. La Tatangelo, che indossa una minigonna davvero minimale, ha coperto le gambe tramite dei collant neri e degli stivali che arrivano al ginocchio. L’inquadratura, tuttavia, è sufficiente per permettere ai fan di ammirare il suo corpo esplosivo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Nonostante l’outfit non metta in mostra le sue curve appetibili, la cantante appare comunque bellissima e seducente. Il “vedo non vedo” per cui Anna ha optato, questa volta, ha davvero colpito nel segno: “Così sei troppo bona“.

Impostazioni privacy