“Che bombe”, Costanza Caracciolo portrait bianco e nero sublime: il seno le esplode nel reggiseno. Apoteosi – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Victoria dei Maneskin bollente prima del concerto, solo gli slip e una camicia che mostra tutto il resto – FOTO

Divina Costy ❤️”, “Quindi!? Stavi dicendo? 😂”, “Costy, che hai fatto?”. Questi sono solo alcuni dei messaggi lasciati da alcuni suoi followers sotto il post pubblicato dalla Caracciolo nelle scorse ore. Uno scatto che esula molto da quelli che la ex velina ha sempre pubblicato sulla sua pagina social, dove vanta ben 1,3 milioni di fan.

La Caracciolo è ripresa mezzo busto con posa di lato come madre natura l’ha fatta: quadro bianco e nero dove spicca con i capelli scesi e mossi sulle spalle che le donano un’aria da femme fatale, sguardo da pantera e labbra da baciare.

Costanza Caracciolo scatto bianco nero seno esplosivo hot foto
Filtro multi color (screen Instagram @costy_caracciolo)

Il focus però, e anche elemento che ha scatenato le fantasie di oltre 20mila persone, è stato il seno che esplode racchiuso da un reggiseno molto stretto e succinto. Apoteosi e gioia pura, tanto che in molti hanno anche insinuato che si sia rifatta il seno recentemente senza averlo comunicato alla sua Fanpage sui social. Sarà vero?

Impostazioni privacy