“Immensa”, Erica Piamonte fuori tutto: lato A e gambe scoperte, i fan in tilt – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mediaset, Barbara D’Urso e lo smacco a Ilary Blasi. Piersilvio Berlusconi ha deciso così

Seguita da più di trecentomila follower, Erica Piamonte non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato. Le sue foto sono una più bella dell’altra ed il web impazzisce nel vederle.

Da qualche tempo poi ha cambiato look ed il pubblico che la segue non ha potuto fare a meno di notarlo. Erica Piamonte ci ha dato un taglio, i capelli a caschetto le danno un tocco più sbarazzino.

Nell’ultimo post, diventato immediatamente virale, l’influencer ha sfoggiato un outfit strepitoso: vestito a blazer e stivali bianchi. Le gambe scoperte mettono in risalto i numerosi tatuaggi di Erica e la scollatura esagerata pone in primo piano il suo lato A.

E’ boom di like e commenti, qualcuno scrive: “Semplicemente stupenda” e poi ancora “Meravigliosa”, qualcun altro aggiunge: “Immensa”. 

Ancora una volta la Piamonte ha fatto centro e il web non può fare altro che ammirarla e supportarla. Dopo l’esperienza al “Grande fratello vip”, molti vorrebbero rivederla in televisione per altri reality o programmi.

Erica Piamonte
(Instagram)

Per il momento la Piamonte è impegnata in campagne pubblicitarie e book fotografici, chissà quali saranno i suoi prossimi progetti? Non ci resta che seguirla sui social dove non mancheranno altri dettagli. La sua bellezza ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy