“Bona sta campagna…”: Elisabetta Gregoraci a piedi nudi , indosso solo una maglietta e sotto il nulla. “Chiamate il 118…” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu lo meriti di essere…”, Ambra Lombardo shorts inguinali mandano al manicomio – FOTO

“Mi fa impazzire”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Elisabetta Gregoraci su Instagram. Si tratta di un carosello d’immagini in cui sfoggia una mise irresistibile composta solo da una maglietta a righe bianca e nere.

Scalza, la showgirl non indossa nulla sotto scoprendo così il suo lato b da urlo: i fan sono senza fiato davanti a tanta bellezza, scatenandosi così tra cuori e complimenti.

Sorridente e luminosa, è ritratta immersa in una terrazza incredibile, intenta a osservare un panorama pazzesco vista mare.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

“Dietro una nuova campagna fotografica c’è un enorme lavoro dì squadra che spesso non si vede, tra il fotografo, il truccatore, l’azienda e la produzione ma che è alla base di un progetto di successo! Questi alcuni scatti nella pausa della mia ultima campagna di cui vi dirò a brevissimo. un bacio a voi”, le parole nell’emozione della showgirl che si leggono nella didascalia al post.

Impostazioni privacy