“Che p**e” Laura Cremaschi, fuori il lato A: con lei l’autunno si fa bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Una bellezza magica”, Elisa De Panicis jeans bucherellati e stivali fin su al limite: la visuale bollente non mente – FOTO

Seguita da un milione di follower, Laura Cremaschi condivide con loro alcuni momenti delle sue giornate. Non mancano foto più accattivanti dove sfoggia look strepitosi e forme prorompenti.

Il suo sguardo angelico e quel sorriso timido sono il suo biglietto da visita, ma i fan notano altri dettagli che non passano inosservati. Nel post che ha appena pubblicato c’è tutto: lato A in primo piano, addominali in vista e occhi celestiali.

La showgirl indossa un completo marrone: un paio di pantaloni, un top e un cardigan che le scende fino al ginocchio. Un outfit autunnale che ha fatto molto parlare i follower, in molti hanno lasciato commenti come: “Sei bellissima stupenda meravigliosa Laura sei una bambola fantastica incantevole dolcissima” e poi ancora “Che pe**”. Qualcun altro ha aggiunto: “Signori e signore ecco la perfezione”.

Ancora una volta la Cremaschi ha fatto centro, le sue foto diventano virali e il web non fa altro che ammirare così tanta bellezza.

Laura Cremaschi
 (Getty Images)

Manca sempre meno alla nuova stagione di “Avanti un altro” e il pubblico non vede l’ora di scoprire le novità in serbo. Il trio delle meraviglie riuscirà a soddisfare le esigenze dei telespettatori? Ormai le tre showgirl sono uno dei punti di riferimento del programma.

Impostazioni privacy