“Che voglia di…” Marina La Rosa nude dopo l’amore: sotto il piumone ha una nuova luce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> “Hai due metri di coscia…” Alessia Marcuzzi: selfie bollente in lingerie…”Sei più bella di 20 anni fa…” FOTO

Un mese che non fumo” E’ questa la premessa e la prima conquista che Marina vuole ricordare condividendo nella giornata di oggi, 9 novembre, uno scatto bagnato di luce solare, immerso nel verde della diramazioni alle sue spalle, e in un nude mattutino celato soltanto da un accogliente piumone in candida tinta. La fotografia è stata realizzata dall’artista fotografico Alessandro Bianchi. Il quale Marina vorrà sentitamente ringraziare in didascalia, per ammettere sul finale: “sarei anche pronta per farne di nuove!

Amarsi è la prima regola di tutti i giochi“. L’attrice continuerà poi con gioia la sua riflessione largamente apprezzata dai suoi fan. “Un mese che rifletto e che cerco. Un mese che prendo tempo e che forse anche un po’ lo perdo. Un mese che è stato una specie di ‘working in progress’… O momentanea chiusura tipo ‘stiamo lavorando per voi’ che poi in realtà non per voi ma per me. E si, perché si parte sempre da noi stessi”.

Marina Rosa nude dopo amore
Marina La Rosa (Instagram @marina_la_rosa)

Che voglia…” dunque, “di essere se stessi fino in fondo“. Per concludere la meravigliosa attrice vorrà rivolgere ai suoi follower un ulteriore quesito a proposito di questa sua ultima riflessione. “La conoscete vero la seconda regola?“, fra i commenti a pochi instanti dalla pubblicazione alcuni sembrerebbero aver già, seppur parzialmente, colto l’allusione. Ma, perché avere fretta? “Vediamo chi indovina…

Impostazioni privacy