Melita Toniolo seduce i fan mettendosi a nudo. Così autentica non l’avete mai vista – FOTO

La bella Melita Toniolo ha condiviso su Instagram due scatti che hanno lasciato tutti senza parole. La sua perfezione non ha limiti.

Melita Toniolo
Melita Toniolo-foto instagram

Melita Toniolo è una conduttrice italiana e fotomodella. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi programmi televisivi come il “Grande Fratello”, “Lucignolo” e  “La talpa”. È nota anche per i suoi calendari sexy senza veli.

Al momento lavora come giurata nel programma “All together now” condotto da Michelle Hunziker. Su Instagram condivide tutti i momenti della sua giornata tra lavoro e famiglia. Come suo solito ha condiviso con i fan un momento speciale che ha lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Bellezza straripante” Zoe Cristofoli ora punta tutto sulle gambe, la futura mamma fa sognare così – FOTO

Melita Toniolo e lo scatto in primo piano che fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Nuoci gravemente alla salute”, standing ovation per Anna Falchi: scollatura bollente per un’occasione speciale – FOTO

La Toniolo ha condiviso una serie di immagini e video durante le riprese del programma “All together now”. La showgirl ha mostrato il suo viso angelico in primo piano e ha lasciato i fan sbigottiti.

Lo sguardo magnetico e il viso celestiale hanno  conquistato il cuore dei suoi followers. Vediamo qualche commento: “Così inarrivabile bellezza”, “Stupenda”, “Sempre affascinante sexy”.

La Toniolo su Instagram è molto seguita, vanta 1,1 milione di followers che seguono senza sosta ogni suo movimento. Lei è un personaggio molto amato per la sua genuinità e semplicità.

Nella vita oltre che ad essere un personaggio famoso, è anche una mamma e moglie. Ha un figlio piccolo che ama moltissimo. Recentemente, in occasione di Halloween, e della stagione autunnale, è andata insieme al suo piccolino in un campo di zucche per fare attività divertenti.

I due si sono travestiti per l’occasione, lei da strega e il bimbo da vampiro. Inutile dire che anche travestita da strega, con tanto di finte cicatrici inquietanti sul viso, era bellissima lo stesso.

Melita Toniolo
Melita Toniolo -foto instagram

La Toniolo interagisce molto sui social, crea sempre dibattiti molto interessanti sui valori della vita. Ama scherzare facendo battute sulla maternità e alcune abitudini quotidiane delle donne. Ad esempio, sempre in occasione di Halloween aveva scritto: “Non ho ancora capito se la mamma sia un’istituzione utile all’umanità o se sia stata inventata da Dio per far guadagnare gli psicoanalisti”. 

Impostazioni privacy