“Quanto sei sexy”, Rosalinda Cannavò in una mise sconvolgente: lingua di fuori e décolleté che ammalia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Katia Ricciarelli e Soleil Stasi distruggono l’inquilina nella casa: “In lacrime e sconvolta”

Da quando ha intrapreso una relazione con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò appare una persona completamente diversa rispetto agli esordi al “Gf Vip”. Grazie al fidanzato, l’attrice è riuscita a superare le proprie insicurezze caratteriali e a rafforzare la propria personalità: l’esperienza nel reality di Canale Cinque, senza dubbio, ha decisamente giovato alla bellissima siciliana.

Su Instagram, alla Cannavò non mancano le occasioni per ostentare la propria sconvolgente bellezza. Nell’ultimo post, condiviso appena tre ore fa, Rosalinda si è lasciata immortalare proprio mentre addenta dei gustosi spaghetti. “Il cibo è una delle più grandi gioie della mia vita“, ha spiegato la Cannavò tramite la didascalia, ipnotizzando i suoi fan.

L’attrice, che ha raccolto i capelli in uno chignon, spalanca sensualmente le labbra per afferrare gli spaghetti. Impossibile non soffermarsi sulla lingua che a malapena fuoriesce, o sul davanzale valorizzato dal corpetto, che la fa apparire una vera diva d’altri tempi.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

Quanto sei sexy” – commenta un fan, mentre altri non possono che fargli eco – “Impazzisco, sei bellissima“, “Una divinità“. Il commento più atteso, allo stato attuale, è quello di Andrea Zenga: come avrà reagito il fidanzato di Rosalinda di fronte alle foto?

Impostazioni privacy