Victoria dei Maneskin bollente prima del concerto, solo gli slip e una camicia che mostra tutto il resto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Quanto sei sexy”, Rosalinda Cannavò in una mise sconvolgente: lingua di fuori e décolleté che ammalia – FOTO

Si è lasciata andare prima del concerto a Las Vegas Victoria dei Maneskin. Pochi minuti prima di salire sul palco si è scattata dalla sua stanza d’albergo un selfie bollentissimo. È senza freni la bassista della band romana e decide di osare provocando le fantasie dei suoi fan social.

Una carica di adrenalina prima di concentrarsi per il concerto con i Rolling Stones con una foto in biancheria intima che ha fatto il giro del web. Con le ginocchia sul letto, davanti allo specchio, Victoria indossa solo le mutandine ed una camicetta bianca trasparente.

Via il reggiseno, la camicetta si apre, mostra tutto il petto e copre sapientemente il dolce lato A. Tra i seni scende una catenina di oro con un crocifisso quasi a segnare le forme del corpo.

Un vedo non vedo strategico, rispettando le nuove regole del social dell’immagine ed uno sguardo fisso in camera che ti inchioda. Selfie ad alto tasso erotico per la biondina più famosa del momento ed un’infinità di complimenti in tutte le lingue.

Victoria dei Maneskin
Victoria (IG FOTO)

Oltre un milione e 200 mila like ed un successo che manda in confusione il popolo social. Victoria dei Maneskin è super hot e la notte non si dorme.