“E’ normale che poi sbaglia” Agustina Gandolfo, il fondoschiena manda in tilt il web: a quanto pare anche lui – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>“Secondo me è disegnato…”, Carolina Casiraghi il bikini sottilissimo sfiora la censura: la FOTO da bollino rosso

Ha quasi novecentomila follower su Instagram che non perdono occasione di sostenerla e ammirare tutta la sua bellezza. Agustina sa cosa piace ai fan ed ogni giorno mostra i suoi lati migliori. 

L’ultimo post ha già fatto il giro del web, è uno scatto strepitoso che ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. Un saluto da parte dell’influencer in ascensore, dove il posteriore è in primo piano.

Agustina indossa un paio di jeans neri e un top chiaro, ha la pancia e la schiena scoperta. Si possono notare tutti i tatuaggi. I capelli sono legati. Oltre a cuori, fiamme e applausi per l’influencer, qualcuno non si è trattenuto ed ha commentato: “E’ normale che poi sbaglia rigore”, facendo riferimento al marito. Qualcun altro ha aggiunto sempre con ironia: “Chissà se Lautaro sbaglia anche lì”.

Agustina sta conquistando giorno dopo giorno molti fan che la seguono con passione e ammirazione, ogni volta le sue foto fanno boom di like.

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo e Lautaro Martínez  (Instagram)

Quale sarà il prossimo post? I follower non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutte le sue forme prorompenti. C’è chi la vorrebbe in qualche programma televisivo.

Impostazioni privacy