Alice De Bortoli si denuda e appare nella sua totale bellezza: la giovane influencer sbaraglia tutte – FOTO

Alice De Bortoli senza abiti
L’influencer Alice De Bortoli (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Shaila Gatta, poco vestita è pura passione. Il triangolino a fatica trattiene il lato A – FOTO

Apparsa tra le storie una mezz’oretta fa, la foto di Alice sicuramente manderà in tilt non solo il suo profilo Instagram ma il web. Non siamo soliti a vederla così “essenziale” ma sta benissimo. In lingerie nera con pizzo, Alice opta per un completino intimo molto carino…forse un po’ troppo impegnativo vista la seduta di crioterapia a cui si sta sottoponendo ma il risultato è comunque da 10 e lode! sbaragliando la concorrenza, tutti gli occhi sono su di lei.

Questa visione ovviamente non passa inosservata all’occhio attento dei fans che amano seguirla, superata da poco la soglia dei due milioni. Followers a cui anche stavolta a quanto pare non segue. Tra le storie aveva invitato il pubblico social a commentare il suo ultimo post – che la vede in uno strepitoso tubino total black – e che lei avrebbe risposto. La promessa non è stata mantenuta, sino a questo momento.

Alice De Bortoli bikini bianco shooting pazzesca foto
Alice De Bortoli (Foto Instagram)

Nonostante questa assenza, i fans sono soliti omaggiarla con teneri pensieri e dolci complimenti, non ci sono ombra di haters. A quanto pare per Alice il web è un posto senza insidie, a differenza di molte sue colleghe spesso prese di mira.

Impostazioni privacy