“Così fa svenire tutti. Pietà” Arisa intimo devastante a letto, la seconda FOTO fa saltare le coronarie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Stanno per esplodere!”, Diletta Leotta strizza il lato A: è da arresto cardiaco – VIDEO

Se uno scatto piccante è stato rimosso, Arisa risponde con altre due foto ad alto tasso erotico. Queste forse non disturbano i canoni della “decenza” di Instagram ma la tranquillità dei suoi follower sì.

Tutti sono sobbalzati dalla sedia o dal divano, nel pieno della notte, nel vedere i due scatti della cantante che ha deciso di spogliarsi completamente e di rimanere solo in intimo sul letto.

Del tutto devastante, bollente, è la cantante che senza freni si scatta prima un selfie che la riprende dal seno in su, mettendo le sue abbondanti grazie in primo piano con un reggiseno in pizzo fucsia. Poi si butta sul letto, si sdraia a pancia in giù e fa letteralmente saltare le coronarie.

Si intravede lo slip e le sinuose forme del lato B in secondo piano, ma è il decolleté che sovrasta tutto. Imponente, atomico, così importante che Arisa deve coprirlo con la mano per non rischiera di essere censura di nuovo.

“Come le note nei libri, i papaveri solitari, i sentieri abbandonati, gli introversi, i diversi i perduti. #altalene”. Così Rosalba lancia ancora una volta il suo nuovo singolo e Instagram implode.

Arisa
Foto da Instagram

Tutti pazzi di lei ed una notte bollente che non si vedeva da tempo. “Così fa svenire tutti. Pietà” impreca uno dei suoi tanti follower.

Impostazioni privacy