“Beato El Shaarawy, sei da infarto” Ludovica Pagani in intimo zebrato fa scintille – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> “Addirittura?” Chiara Ferragni stupisce ancora: le trasparenze? Un’avventura senza fine – FOTO

Splendore assoluto” per l’ultima mise en place carica di “scintille” Federica ha condiviso pochi istanti fa con il suo pubblico su Instagram due capi “incantevoli”. La giornalista, nei panni stavolta di carismatica fashion blogger, ha deciso di indossare in questo pomeriggio di novembre uno degli ultimi completi realizzati dal celebre brand di lingerie ed abbigliamento Yamamay.

Intimo zebrato e morbida sottoveste semitrasparente in nero. Un mix che alcuni presto definiranno fra i molteplici commenti, presumibilmente per il suo ingente carico di bellezza, “da infarto“.

Ludovica Pagani el sharaawy intimo
Ludovica Pagani (Instagram @ludovicapagani)

Ogni giorno che passa stai diventando sempre più bella”, concluderà un’altra ammiratrice della conduttrice, perciò: “beato El Shaarawy“. Ludovica e l’attaccante dalla maglia giallorossa sarebbero felicemente innamorati, seppur senza ostentazioni, dagli inizi del 2021. E nonostante il propagarsi di recenti rumors su una loro probabile rottura, i due pare siano più vicini che mai.

Impostazioni privacy