“Secondo me è disegnato…”, Carolina Casiraghi il bikini sottilissimo sfiora la censura: la FOTO da bollino rosso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Non so chi scegliere” Eleonora Incardona, lo spot è bollente: lei e Chiara Ferragni mostrano i reggiseni, che coppia – FOTO

Prestazione superlativa per la meravigliosa e scatenata, Carolina Casiraghi. La web influencer e imprenditrice ha fatto ancora una volta breccia nel cuore scatenato dei followers.

Come un fulmine a ciel sereno, la showgirl ha scatenato una ‘pioggia’ di likes e approvazioni dopo aver messo in evidenza la parte più provocante del suo immenso repertorio estetico. Stavolta i fan hanno esaudito tutti i loro sogni nel ‘cassetto’, con Carolina protagonista assoluta di una performance ad altissima temperatura.

Siamo a due passi dal limite della censura, con quel bikini mozzafiato e striminzito che non lascia spazio alle parole. Qualcuno afferma addirittura che si tratta di un outfit disegnato con un pastello.

carolina casiraghi
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (facebook)

Le apparenze ingannano! Per i più forti di cuore siamo di fronte ad uno spettacolo da bollino rosso e senza precedenti. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy